Ho scritto questo sul blog:ELIMINERO' TUTTI I COMMENTI NON REGOLARMENTE FIRMATI COME I MIEI E QUELLI DI MARIA ELENA CALIGIORE. SARANNO INOLTRE CONSEGNATI ALLA POLIZIA POSTALE TUTTI I COMMENTI CON CONTENUTO OFFENSIVO E/O MINACCE.LA RESPONSABILITA' DEI COMMENTI E' DEGLI AUTORI DEGLI STESSI.
Ora Pamela Sciorilli e Marco Nocerino saranno querelati per diffamazione dato che io da nessuna parte ho scritto che lui fosse il fidanzato di qualcuna. Ho scritto invece che non ammetto altri commenti con insulti o falsità e dato che nei precedenti commenti il sig. Marco Nocerino mi insultava, anzi, ci insultava, li ho tolti.
A questo punto diffido la signora Pamela Sciorilli e il signor Marco Nocerino dal porre altri commenti nel mio blog dato che considero un mio diritto non subire minacce, diffamazioni e falsità come in questo caso.
Elena Maria Caligiore inoltre, non ha accusato ma chiesto e fà una grande differenza. E ugualmente falso è quanto ho evidenziato in rosso, parole di estrema gravità di cui la signora Pamela Sciorilli dovrà rispondere.
ANCORA DIFFAMAZIONI E POST CANCELLATI IN MERITO A DREAM!
pubblicata da Pamela Sciorilli il giorno venerdì 18 marzo 2011 alle ore 20.30
E' VERGOGNOSO...LA CALIGIORE E LA GALLI STANNO CANCELLANDO I POST DI UN CERTO MARCO PERCHE',FIRMANDOSI SOLO CON IL NOME, E' STATO ACCUSATO DI ESSERE PER IL FIDANZATO DI ALESSANDRA COTTI CHE SI STA OCCUPANDO DI DREAM,PER FAR CREDERE CHE STIA DIFENDENDO IL NS OPERATO SOLO X RUBARE SOLDI!!!!
LEGGETE!
SEMPRE SE VEDETE IL POST DI MARCO PERCHE' LO CANCELLANO IN CONTINUAZIONE!
IN OGNI CASO,HO FOTOGRAFATO IL MONITOR DEL PC IN CUI SI VEDE CIO' CHE DICONO QUESTE "SIGNORE"
LUI HA SCRITTO NOME, COGNOME E CITTA'...E LORO HANNO CANCELLATO 3 VOLTE IL SUO POST PER LASCIAR SCRITTO CHE I COMMENTI DI QUESTO MARCO NON HANNO VALORE SOLO PERCHE' QUESTO MARCO SAREBBE IL FIDANZATO DI ALESSANDRA E CHE VUOL RUBARE SOLDI
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO

IN QST FOTO LA CALIGIORE ACCUSA MARCO DI ESSERE IL FIDANZATO DI ALESSANDRA TITTOLARE DEL CONTO PER DREAM

IN QUESTA FOTO MARCO DICE CHE E' LA TERZA VOLTA CHE VIENE CANCELLATO IL SUO NOME COMPLETO...FORSEPERCHE FA COMODO LASCIARE IL POST DELLA CALIGIORE IN CUI SI DICE CHE E' MARCO IBAN....
QUESTI I COMMENTI
Alessandra Sapi Ma quanto tempo hanno da perdere queste due?! circa un'ora fà
Alessandra Sapi Ma quanto tempo hanno da perdere queste due?! circa un'ora fà
Qui sopra i commenti al post di Pamela Sciorilli dove Manuela Cerro, la sorella del dirigente del commissariato, dichiara di non conoscere Pamela Sciorilli ma si fà carico di minacciarci. Lo dichiara lei esplicitamente e poi deve cercarci e passare un pò di tempo.....QUESTA E' UN' ANIMALISTA E QUESTO SAREBBE ANIMALISMO, SE FAI DOMANDE DEVI ESSERE PERSEGUITATO.
IO VORREI SAPERE IN QUALI ALTRE REALTA' SI TROVANO SIMILI COMPORTAMENTI , PARLIAMO DI REALTA' ANIMALISTE O DI BEN ALTRO?
Queste le mie risposte al sig. Marco Nocerino, i suoi commenti andranno nella querela.
IO VORREI SAPERE IN QUALI ALTRE REALTA' SI TROVANO SIMILI COMPORTAMENTI , PARLIAMO DI REALTA' ANIMALISTE O DI BEN ALTRO?
Queste le mie risposte al sig. Marco Nocerino, i suoi commenti andranno nella querela.

alma galli ha detto...Non serve iscriversi al blog per firmarsi e tutto sarà nelle mani della procura, tutto il blog e niente è cancellabile per loro, nè quello che scrivo io nè quanto scrivono gli altri.18 marzo 2011 11:52


alma galli ha detto...allora il tuo ID solo una volta con insulti, e ripeto che toglierò ogni commento con tali caratteristiche. Io cancello chi mi insulta perchè è ora di finirla. Personalmente non ho insultato nessuno e di quanto affermo ho sempre elementi a prova, che ovviamente userò nelle sedi opportune.Che e se diffamo, lo deciderà un tribunale e nessun'altro. Se scriverai senza accusare, potrai farlo tranquillamente quando vorrai.18 marzo 2011 12:21 

Il problema che quando c'è un vuoto di contenuto si riempie con urla e schiamazzi. C'è chi ne ha fatto una carriera, televisiva e politica. Dietro le urla? Il niente. Dietro le volgarità? Il niente. Dietro gli insulti e i tentativi di sminuire costantemente gli altri? Beh... qui qualcosa c'è. C'è il tentativo di soffocare le voci fuori dal coro.
RispondiEliminaSolo una cosa ancora: gentili signori che vi sentite diffamati e insultati sappiate che si tratta, per dirla con i magistarti, di "libera espressione di un pensiero personale". Quando la signora Caligiore scrive "non sarai forse il Marco" con quel forse esprime il suo pensiero. E se qualcuno vi dice di no è solo perchè non ha dimestichezza con il gergo guiridico e le aule di Tribunale.
Lara Vento
ALMA IO AVEVO DETTO CHE VIETAVO LA RIPRODUZIONE O COPIA DELLA MIA NOTA NON SO SE E' LEGALE CHE TU L'ABBIA FATTO LO STESSO
RispondiEliminaE LA QUERELA MIA NON SARA' PER TE MA PER LA CALIGIORE LA QUALE SCRIVE CHIARAMENTE CHE SONO UNA TRAFFICANTE DI CANI CON TANTO DI SUO NOME E COGNOME
QUESTA VOSTRA CROCIATA STA DIVENTANDO UNA PANTOMIMA,POTEVA ESSERE UTILE IL VS BLOG PERCHE' CREDO ANCHE IO CHE IN TANTE STORIE CI SIA DEL MARCIO,MA VOI SPARATE SULLA CROCE ROSSA
E NON IMMAGINATE IL MALE CHE STATE FACENDO A TANTE PERSONE MA SOPRATTUTTO A TANTI CANI.....INDIRETTAMENTE IL VS DIFFAMARE LE VOLONTARIE PENALIZZA IL CANE..VE LO SIETE MAI CHIESTE?
FATE CIO' CHE RITENETE OPPORTUNO...IO CMQ NON HO TUTTE LE QUERELE CHE AVETE VOI...QUINDI MI PONGO DELLE DOMANDE SULLA VOSTRA CROCIATA..
QUESTO SARA' IL MIO ULTIMO POST-CONTATTO CON VOI,VEDREMO SE, E COME POTREMO, MAI RISOLVERE QUESTO CASINO CHE STATE CREANDO
PAMELA SCIORILLI
Pamela Sciorilli: ti avevo chiaramente scritto di non commentare più. Lascio leggibile a tutti il tuo ultimo commento, che si capisca che tu puoi mentire e diffamare diffondendo una nota su facebook con contenuti falsi, ma io non avrei a tuo dire il diritto di diffondere la stessa nota che diffama me ed Elena Maria Caligiore, per dimostrare il tutto. Forse che al mondo esistano due categorie di persone? quelle omologate secondo discutibilissimi modelli di "animalista" a cui tutto è concesso, e gli altri a cui niente è permesso?
RispondiEliminaTempo al tempo Pamela, continua come stai facendo che la denuncia diventa più corposa e così i tuoi amici/e, gente che si vanta di denunce di cui dovrà rispondere perchè credo che ci sia un tempo per tutto,e ora è per la verità e la giustizia a tutela degli animali dagli "animalisti"